Marchi
Idroteck progetta e realizza cilindri oleodinamici dal 1989. Una comprovata esperienza che ha sviluppato l’azienda di specializzarsi nel settore industriale, automazione, robotica, macchine utensili e stampaggio di materie plastiche.
Tutte le soluzioni di cilindri oleodinamici
Idroteck progetta e realizza cilindri oleodinamici dal 1989. Una comprovata esperienza che ha sviluppato nel mercato l’interesse verso il brand, permettendo all’azienda di specializzarsi in specifici settori di utilizzo: industriale, automazione, robotica, macchine utensili e stampaggio di materie plastiche.
Nel 2001 l’azienda si stabilisce in un nuovo stabilimento di 1400 mq, ampliando così il parco macchine nel corso dei successivi sette anni con due centri di lavoro verticali ed un altro tornio ad autoapprendimento.
Idroteck negli anni investe anche nel risparmio energetico, rivestendo la palazzina uffici con pannelli isolanti e con l’installazione di pannelli fotovoltaici riesce a soddisfare più della metà della richiesta energetica, contribuendo cosi alla salvaguardia dell’ambiente.
Un ampliamento di ben 1200 mq permette all’azienda di inserire anche un nuovo tornio di lavoro CNC con bimandrino e asse Y, oltre all’installazione di 3 magazzini automatici verticali per la gestione dei materiali grezzi, dei semilavorati e della minuteria.
Cilindri oleodinamici compatti a corsa breve
Le serie disponibili di cilindri a corsa breve si suddividono in base al tipo di alimentazione, con la scelta di diverse tipologie di fissaggio.
Cilindri oleodinamici a tiranti
Sono cilindri idraulici a doppio effetto che trovano impiego in tutti i settori industriali dove vengono richiesti attuatori idraulici funzionanti a medie pressioni.
Cilindri oleodinamici
speciali
Idroteck è in grado di progettare e realizzare cilindri oleodinamici personalizzati in relazione alle destinazioni di utilizzo.